Ultime notizie compagnie aeree

L’aereo da tempo ormai è diventato il mezzo preferito dei viaggiatori sicuramente perché è il più sicuro e il più veloce e soprattutto perché spesso si trovano biglietti a prezzi stracciati che permettono a molti di godersi più di un viaggio durante l’anno. Le compagnie aeree per far si che i viaggiatori viaggino sicuri e informati, durante l’anno annunciano novità importanti e interessanti.

Air Italy, nuovi voli da Milano Malpensa

La compagnia Air Italy ha annunciato pochi giorni fa di chiudere il 2019 introducendo nuove rotte importanti, infatti sono pronti voli diretti per le Maldive, Tenerife, Mombasa e Zanzibar tutti con partenza da Milano Malpensa. Sono tutti voli serali e notturni organizzati per poter permettere ai viaggiatori di farsi un lungo viaggio in tutta tranquillità, rilassandosi, arrivare a destinazione in mattinata e godersi le proprie vacanze. L’obiettivo della compagnia è quello di dare sempre maggiore flessibilità ai passeggeri soprattutto nel tempo. Le ultime notizie di Air Italy non finiscono qua perché la compagnia ha messo a disposizione di queste rotte la nuova business class con un servizio da tavola tutto nuovo e un innovativo servizio on demand.

Ryanair e le sue emissioni di Co2 più basse d’Europa

Ryanair da tempo fa sempre parlare e discutere ma, negli ultimi giorni ha lanciato una notizia splendida che l’ha resa ancora più fiera dei suoi traguardi. A quanto pare la compagnia più low cost in assoluto, nel mese di giugno è stata la più green infatti, le emissioni di Co2 sono state bassissime addirittura la metà rispetto ad altre compagnie aeree. Kenny Jacobs, chief marketing officier di Ryanair ha ammesso che la compagnia sta investendo moltissimo per nuovi Boeing, si parla di quasi 20 miliardi, che riusciranno a trasportare quasi il 5% di passeggeri in più durante l’anno riducendo le emissioni di almeno il 40% e il consumo di carburante del 16%. Un traguardo notevole e importante che le ha permesso di diventare la compagnia aerea più green d’Europa.

Emirates, raddoppio con il Portogallo

Anche la compagnia più elegante e grande del Medio Oriente, la Emirates, ha importanti novità da dare ai suoi affezionati e nuovi viaggiatori. Ha inaugurato un nuovo volo per il Portogallo, ossia Porto Dubai che opererà 4 volte a settimana. Per la compagnia araba è la seconda destinazione in Portogallo dopo Lisbona. Una novità che sarà molto apprezzata dai viaggiatori che anche con questa rotta potranno godere di tutti i servizi, comfort e privilegi che la compagnia sia in economy che in business mette a disposizione da sempre.